Viaggi e Turismo


Africa Australe

C'è un solo luogo al mondo che sta scritto nel DNA di ciascuno di noi. È il luogo dove qualche milione di anni fa i progenitori dell'uomo iniziarono a muovere i primi timidi passi sul lungo cammino che è la storia della nostra specie. Quel luogo è l'Africa. L'Africa dei grandi spazi, delle verdi pianure e degli aspri paesaggi, delle foreste impenetrabili, delle immense montagne e dei grandi laghi. L'Africa degli esploratori, degli animali selvaggi, dei grandi cacciatori. L'Africa dei nostri antenati. È il luogo dove quando il sole tramonta e l'aria si fa fresca e si riempie di strani suoni, puoi socchiudere gli occhi e sorridere in pace, come chi è finalmente tornato a casa.

 
Namibia: Il Viaggio Insolito
Namibia  

Namibia: Il Viaggio Insolito
Il viaggio di 12 giorni


« Un paese affascinante, terra di contrasti che offre  emozionanti esperienze: Windhoek, la capitale della Namibia, il Parco Etosha con il suo paesaggio vario e ricco di animali selvatici, il Damaraland, con la visita al popolo Himba; e poi Swakopmund, unico porto mercantile sulla costa Namibiana, il Deserto del Namib, il più antico e spettacolare del mondo, e il Deserto del Kalahari ... »

fino ad Ottobre 2019 - Programma annuale
Namibia: Avventura in Namibia

  Namibia: Avventura in Namibia
viaggio di 17 giorni in campo tendato


« Un itinerario in campo tendato mobile per gli spiriti più avventurosi. La Namibia più bella dalle imponenti desertiche dune di Sossusvlei sino alla remota e lussureggiante Striscia di Caprivi, fino al Delta dell'Okavango, per terminare nello splendido parco Chobe ed alle imponenti Cascate Vittoria,  ... »
fino a Dicembre 2018 - Programma annuale
Namibia: Dagli Himba al Deserto

  Namibia: Dagli Himba al Deserto
viaggio di 18 giorni


« Le sensazioni indimenticabili si susseguono una
dopo l'altra, come quella del fuoristrada nel Deserto
del Namib per arrivare fino alla Costa degli Scheletri,
cosparsa di relitti di navi e poi, fino al mare,
osservando con meraviglia pellicani e fenicotteri rosa,
delfini e otarie. All'interno un'altra meraviglia della natura il Parco Etosha, uno dei più suggestivi ed importanti Parchi dell'Africa Australe ... »
fino a Dicembre 2018 - Programma annuale
Botswana: Safari Adventure
Viaggio in Botswana, Namibia e Zambia: Il Safari   Botswana: Safari Adventure
viaggio di 11 giorni in 4x4


« Un'esperienza autentica ad esaltare lo spirito libero che è in voi. L'essenza più profonda del viaggiare in Africa. Una dimensione nuova per "viaggiatori" più che per "turisti" alla scoperta di una delle terre più belle e ricche d'Africa  ... »
fino ad Ottobre 2018 - Programma annuale
Overland Botswana: Il Safari
 

Overland Botswana: Il safari
Il viaggio di 17 giorni


« Per chi conosce l'Africa il Botswana si identifica nel Delta dell'Okavango, un fiume che offre un fenomeno naturale unico, di rara bellezza e interesse,  specialmente visto dall'alto con piccoli aerei o lungo i canali. Ma il Botswana non è solo l'Okavango. Di grande interesse è il Parco Chobe che ospita in particolare gli elefanti ... »

fino ad Ottobre 2018 - Programma annuale
Botswana e Zambia: Il Safari
Viaggio in Botswana e Zambia: Il Safari  

Botwana e Zambia: Il safari
viaggio di 14 giorni


« Un viaggio overland in 4x4, in tenda: le Cascate Vittoria, la vastità del Mkagadigadi, la depressione salina più vasta al mondo, Nxai Pan, e il delta dell'Okavango. Attraversa le aree di Nxai Pan, Moremi Game Reserve, Okavango e Chobe National Park, dalle zone semi-aride alle foreste, alla boscaglia, alle zone paludose. Si incontreranno elefanti, licaoni, leopardi, leoni e vari tipi di antilopi ... »

fino a Novembre 2019 - Programma annuale