Viaggi e Turismo

 

Gli Speciali di Atacama Travel


Capodanno a
MAURITIUS

Mauritius

Il capodanno è sempre un’emozione e se lo associ ad un viaggio nei luoghi più belli del mondo, diventa un momento perfetto: viaggiare e festeggiare con il tuo partner, gli amici o la tua famiglia! Atacama Travel ti propone alcune delle mete più belle per trascorrere un capodanno al caldo: immagina ad esempio le incantevoli spiagge di Mauritius ...!
 

LE PROPOSTE

Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa 4*
Ottima struttura in all-inclusive dalla autentica atmosfera mauriziana
Mauritius, Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa

Situato a soli 5 km dal piccolo centro turistico di Grand Baie, il Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa è immerso in ampi giardini tropicali di fronte tre spiagge di sabbia bianca finissima. Costruito direttamente su un sito storico, l'hotel ha saputo mantenere integro il fascino e l'autenticità del posto: l'antico faro e le vestigia delle fortificazioni originali immerse nella natura, creano un ambiente unico con la struttura. Il resort, pervaso dall’autentica atmosfera mauriziana, dall’alto del suo “promontorio” avvista le isole del nord e si affaccia sul turchese dell’Oceano Indiano, sui lussureggianti giardini. È considerato uno dei migliori family resort di tutta l'isola di Mauritius.
 
Sistemazioni: Le oltre 280 camere, sono distribuite in edifici di due piani immersi in ampi giardini di bouganville e frangipani. Gli ospiti possono scegliere tra diverse tipologie di camere: Standard, Superior (garden e sea facing), Family dedicate alle famiglie nella versione Family Duplex (garden e sea facing) dotate di soppalco per la seconda camera occupata dai bambini e Family Apartment, composti da due camere da letto, ognuna con bagno privato. Infine l'hotel poropone due eleganti e sofisticate Suite, situate in una zona dell’hotel particolarmente suggestiva con affaccio sul mare e su una “cornice” di baie appartate e le camere Deluxe di 28 mq con vista mare da godere dal balcone privato. Tutte le sistemazioni offrono wifi, climatizzazione, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, Tv satellitare e minibar.
 
Ristorazione:
Frangipanier
è il ristorante buffet principale, si trova a bordo piscina e propone una cucina internazionale e serate a tema. Navigator, situato su un promontorio roccioso da cui poter godere di una vista mozzafiato e raggiungibile con una breve e piacevole passeggiata su un sentiero orlato di palme e fiori colorati, delizia i palati con una cucina gourmet a base di pesce fresco e frutti di mare. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena (su prenotazione) con menù à la carte ed è famoso per le sue serate a base di aragosta. Serenata è un piccolo angolo d’Italia trasferito a Mauritius, elegante e intimo, con solo 40 posti, aperto solo per la cena (su prenotazione), è il luogo ideale per cene romantiche e tranquille. Per un dopo cena a lume di candela o un aperitivo a fine giornata sono disponibili due bar open air.
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Polizze medico e bagaglio
• Tasse Aeroportuali
• Sistemazione: Standard Garden
Trattamento: All Inclusive
 

Maritim Crystals Beach Hotel Mauritius 4*
hotel che si ispira alla storia della canna da zucchero, elemento fondante dell'isola

Moderno hotel situato direttamente sulla bella spiaggia di Palmar – Belle Mare, sulla costa orientale dell'isola di Mauritius a soli 60 minuti di macchina dall’aeroporto internazionale.
 
Sistemazioni:
La struttura offre 181 camere tutte rivolte verso il mare e dotate di ventilatore a soffitto, aria condizionata, TV, minibar, bollitore per tè/caffè, cassaforte, servizi privati, phon. Si suddividono in Superior e Superior Sea  View (50/55 mq.) che possono ospitare 2 adulti e 2 ragazzi sino 17 anni; anni; Junior Suite (2 adulti + 1 bambino sino a 17 anni); le Deluxe Family ideali per le famiglie (2 adulti + 2 bambini sino a 17 anni)  offrono due camere da letto e un ampio bagno con doccia esterna. Accesso gratuito al Wi-fi sia nelle aeree comuni che nelle camere. Check-in previsto per le ore 15.00.
 
Ristorazione:
Ampia l’offerta dei ristoranti che offrono la possibilità di degustare le varie cucine del mondo: Le Fernay 1650, ristorante principale aperto per tutti i pasti principali, offre buffet e live coking ogni sera diversi; Villebague 1740 (French Restaurant):  à la carte, offre raffinata cucina francese, aperto solo la sera; Bellevue 1830 Beach & Grill Bar & Restaurant, splendida posizione sulla spiaggia, aperto per pranzo e cena. Menù à la carte di pesce e piatti grigliati. Les Quatre Cocos 1822 (Asian Restaurant)  offre un'ottima selezione di piatti provenienti dal continente asiatico in un ambiente intimo, aperto solo la sera ad eccezione della domenica. Icery 1869 Bar aperto dalle 10 alle 23.30. Beach & Pool Service selezione di drinks e snacks intorno alla piscina e sulla spiaggia. Ad eccezione di quello principale tutti gli altri ristoranti sono disponibili su prenotazione ed offrono una selezione di piatti inclusi nella formula All Inclusive. Gli ospiti delle camere Junior Suite hanno la possibilità di consumare la colazione à la carte presso il Bellevue 1830 Beach Restaurant.
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Polizze medico e bagaglio
• Tasse Aeroportuali
• Sistemazione: Superior
Trattamento: All Inclusive
 

Shandrani Beachcomber Resort & Spa 5*

Shandrani Resort & Spa, nome indiano che significa "sposa della luna" regna maestosamente tra il verde e il mare di una penisola di 50 ettari, di fronte ad un gruppo di isolette i cui nomi sembrano usciti da un poema: Ile aux Aigrettes e Ile de la Passe. Situato sulla costa sud di Mauritius, facilmente raggiungibile dall'aeroporto, da cui dista 6 km, lo Shandrani ha l'indubbio vantaggio di essere un resort 5 stelle, ubicato all'interno di una parco marino e circondato da tre candidi arenili che ricamano con lunghe mezzelune la splendida Blue Bay, spiagge che offrono paesaggi diversi l'uno dall'altro e un'oasi di relax per gli ospiti. A pochi minuti dall'hotel, la visita al villaggio di Mahebourg, per molto tempo la seconda città dell'isola che ha mantenuto miracolosamente intatta la sua foggia coloniale, le sue strade e i suoi coloratissimi bazar, riporta alle atmosfere del passato. La struttura è assolutamente indicata per le famiglie e per chi desidera una vacanza dinamica. La sua formula Serenity plus (Fully Inclusive Resort) rappresenta uno dei punti di forza del resort.
 
Sistemazioni:
Il resort si presenta nel suo complesso elegante, con un’architettura easy-coloniale raffinata che unisce armoniosamente il legno e la pietra. Le diverse categorie di camere hanno il pregio di essere arredate con ricercati dettagli contemporanei e sono tutte dotate di ampie vetrate.
110 camere Superior Room e 69 Superior Beach Front, 108 Deluxe Room (di cui 22 paia comunicanti) recentemente rinnovate (con sistema wifi) in grado di accogliere fino a due adulti e due bambini. I 36 Family Apartment (anch’essi da poco modernizzati) sono pensati per le famiglie in quanto possono ospitare sino a 2 adulti e 3 ragazzi. Le Senior Suite, con accesso diretto alla spiaggia, sono indicate in particolare per le coppie in viaggio di nozze.
 
Ristorazione:
La varietà di ristoranti a disposizione degli ospiti dello Shandrani Resort & Spa permette di sperimentare ricette provenienti da tutto il mondo. Le Grand Port adiacente alla piscina, di fronte alla laguna, con un buffet che propone piatti preparati secondo i canoni più in voga della cucina internazionale. Le Sirius punta invece su sapori internazionali, dinanzi allo splendido panorama della Blue Bay. Per gustare la cucina italiana e mediterranea, è sufficiente recarsi al ristorante Porto Vecchio, con piatti sapientemente cucinati da un esperto chef italiano. Gli amanti delle specialità a base di frutti di mare, trovano soddisfazione presso Le Boucanier (in questo ristorante non sono ammessi i bambini al di sotto dei 12 anni). L'originalità della cucina haute gamme thailandese, nell'esclusività di un ambiente a cui non possono accedere gli ospiti più piccoli, attende chiunque si rechi per cena al Teak Elephant. E per un piacevole cocktail potete scegliere il Blue Bay Bar o il Sirius Bar.
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Polizze medico e bagaglio
• Tasse Aeroportuali
• Sistemazione: Superior
Trattamento: All Inclusive
 

The Residence Mauritius 5*
Struttura elegantissima. Molto raffinata. Il sogno di un tempo passato...

Considerato un vero gioiello dell'hotellerie mauriziana e molto conosciuto nel panorama alberghiero internazionale, il resort ricrea lo charme e lo stile "art de vivre" della Mauritius  degli anni '20, combinando con sapienza i diversi elementi che lo caratterizzano: spiaggia di sabbia bianca, mare turchese, camere in stile coloniale elegantemente arredate, una cucina delicata ed esotica, servizio molto accurato; un'atmosfera di benessere difficile da descrivere a parole…
 
Sistemazioni:

Il resort dispone di 135 camere e 28 suite elegantemente arredate: 41 camere Colonial Garden View di 54 mq, 56 camere Colonial Ocean View di 55 mq, 38 camere Colonial Ocean Front di 58 mq, 8 Colonial Garden View Junior Suite di 86 mq, 10 Colonial Garden View Suite di 105 mq, 2 Colonial Ocean View Suite di 165 mq, 8 Colonial Ocean Front Suite di 115 mq. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata e ventilatori a soffitto, cassaforte, TV satellitare con lettore CD/DVD, minibar, bagni in marmo con vasca e doccia separate, connessione internet gratuita. Tutte le sistemazioni sono dotate di uno smartphone per mantenere la connessione illimitata anche muovendosi nel resort e al contempo per avere tutte le informazioni utili sull’isola e sul resort. Le Colonial Suite sono dotate inoltre di un ampio soggiorno con postazione internet gratuita ed una terrazza arredata con mobili in legno. Completano il servizio offerto dal resort: servizio maggiordomo su richiesta, servizio in camera h 24.
 
Ristorazione:

A disposizione degli ospiti tre ristoranti con differenti proposte gastronomiche: The Dining Room, ristorante principale aperto per la colazione con servizio a buffet mentre per la cena si alternano set di menù con buffet a tema e con una seducente fusione di sapori, grazie all'unione di spezie locali con piatti di cucina internazionale. The Plantation, è divenuto uno dei ristoranti più rinomati dell'isola grazie all'originale mix di pesce fresco con la cucina creola (menù esclusivamente 'à la carte' con credito sul menù di mezza pensione); durante la cena i clienti possono ammirare spettacoli di Sega (tipico ballo creolo), danze indiane e africane, il tutto con un programma settimanale di show e musica dal vivo. The Verandah, aperto esclusivamente per il pranzo e ubicato a bordo piscina, è l'ideale per sandwiches, pizze, insalate e gelati fatti in casa; per il dopo-cena. The Bar offre 500 mq elegantemente arredati, luogo ideale per il tradizionale tè del pomeriggio, per un aperitivo prima di cena o un cocktail per chiudere la serata, tra una vasta scelta di distillati e sigari. Per concludere al meglio una piacevolissima giornata il nuovissimo Pop-up bar, aperto 4 sere a settimana, consente agli ospiti di sorseggiare ottimi drink e di ballare fino a tarda notte, oppure per serate più tranquille, nulla di meglio che godersi un bel film sotto il cielo stellato.
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Polizze medico e bagaglio
• Tasse Aeroportuali
• Sistemazione: Colonial Garden View
Trattamento: mezza pensione (disponibile All inclusive con supplemento su richiesta)
 

Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa
Una penisola privata ... di gran classe

Adagiato a sud-ovest dell’isola, sulla penisola di Le Morne e immerso in un meraviglioso giardino tropicale di 100 ettari, il Paradis Beachcomber Golf & Resort Spa è la sintesi perfetta per gli amanti dello sport e della vacanza attiva per eccellenza. L’hotel si affaccia su una splendida spiaggia che si sviluppa lungo la penisola includendo anche il Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa, resort dello stesso gruppo alberghiero che grazie alle loro diverse caratteristiche si completano a vicenda, rendendosi complementari attraverso strutture sportive, ristoranti di eccellenza culinaria e centri spa a disposizione senza nessuna restrizione per gli ospiti di entrambi gli hotel. Il Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa ospita il magnifico e famoso campo da golf 18 buche Par 72!
 
Sistemazioni:
Il resort offre 280 tra camere e suite e 13 ville suddivise in: 39 Deluxe Room di 50 mq (di cui 2 comunicanti), 120 Tropical Room di 76mq (di cui 36 comunicanti), 50 Ocean Beachfront Room di 50mq ( di cui 8 comunicanti), 54 Tropical Beachfront Room di 76mq (16 comunicanti) 4 Ocean Beachfront Suite di 94mq, 5 Ocean Beachfront Family Suite di 100mq; 8 Senior Suite di 14mq. Sono inoltre disponibili su richiesta: Tropical Family Suite di 152mq (corrispondenti a due Tropical Room comunicanti); Luxury Family Suite Beachfront di 223mq (corrispondenti a 1 Senior Suite comunicante con 1 Tropical Room). Il Paradis offre anche anche 12 Paradis Villa (3 camere di cui 1 per i bambini e 3 bagni) ed 1 Villa Presidential (4 camere di cui 1 per i bambini e 4 bagni).  Le sistemazioni, arredate con gusto e stile, dispongono di una veranda o di un balcone, aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare con canale video e radio, minibar, bollitore con set caffè e tè, asciugacapelli, telefono con linea esterna diretta, cassetta di sicurezza e bagno privato con vasca, doccia e toilette, accesso internet wi-fi gratuito. Le Senior Suite, le Ocean Beachfront Suite e le Ville sono dotate anche di lettore DVD e macchina per il caffè. A disposizione 24 ore su 24 un servizio navetta h24 tra il Paradis e il Dinarobin.  “Un angolo di paradiso”... è lo slogan de “Le Ville del Paradis”, una soluzione decisamente esclusiva tra le diverse tipologie di sistemazione proposte dall’hotel. Completamente rinnovate, sono situate in una zona riservata del resort e si affacciano direttamente sulla bellissima spiaggia di Le Morne. Le Paradis Villas, in grado di ospitare fino a 8 persone (massimo 4 adulti) si caratterizzano per l’indiscutibile eleganza oltre che per tutti i comfort in grado di rispondere alle aspettative degli ospiti più esigenti: 3 camere da letto inclusa quella dedicata ai bambini e 3 bagni di cui due con doccia esterna, soggiorno con home cinema, lettore Dvd e macchina per il caffè, gazebo esterno e barbecue.  La Presidential Villa si compone invece di 4 camere, di cui 1 personalizzata per i bambini, 4 bagni, cucina attrezzata, living e veranda esterna con vista sull’Oceano.  Tutte le ville vengono vendute con il trattamento base di pernottamento e prima colazione, con supplemento cena opzionale (nei ristoranti dell’hotel), ed offrono ai propri ospiti il servizio  su richiesta e a pagamento “In Villa Dining”. Chi lo desidera può richiedere il servizio di chef e cameriere privato (a pagamento). A disposizione un maggiordomo dalle 07h30 alle ore 15.00 (in altri orari, il servizio è a pagamento), utilizzo di una club car privata per gli spostamenti (una per ogni villa).
 
Ristorazione:
4 ristoranti propri del Paradis Hotel: “Le Brabant”, ristorante principale incorniciato dalla piscina, per colazioni e cene a buffet. Il “Blue Marlin”, affacciato sulla spiaggia, per colazioni, pranzi, light snack e cene con menù “à la carte” incluso nella mezza pensione (su prenotazione). Il ristorante italiano “La Palma” (aperto a pranzo con menù 'à la carte' e a cena esclusivamente su prenotazione con menù ‘à la carte' incluso nella mezza pensione). Infine “La Ravanne”, ristorante con specialità mauriziane (con menù “à la carte” incluso nella mezza pensione) aperto solo per la cena. Completano la ristorazione 2 bar. I clienti che lo desiderano possono accedere anche ai  ristoranti del vicino Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa (su prenotazione).
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Polizze medico e bagaglio
• Tasse Aeroportuali
• Sistemazione: Tropical
Trattamento: pernottamento e prima colazione
 

Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa 5*
Uno stile raffinato ... un rifugio ...

Situato ai piedi della spettacolare montagna di Le Morne, il Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa è posizionato in una delle più belle spiagge di Mauritius, immerso in una natura lussureggiante. Il resort che prende il nome da "Dina Arabi” come gli arabi nel XV secolo chiamavano l’isola di Mauritius è stato progettato dall’architetto mauriziano Maurice Giraud e altri designer locali, che hanno unito i loro talenti per creare un resort unico, da sogno, ispirato dal paesaggio circostante e dalla straordinaria location. Il resort dispone di un eliporto per i trasferimenti diretti in elicottero da/per l'aeroporto.
 
Sistemazioni:
104 Junior Suite rivolte verso il mare di 65 mq; 30 Club Junior Suite (65mq); 16 Club Junior Suite Beach Front (65mq); 18 Club Senior Suite Beach Front di 115 mq e 3 ville. Per le famiglie l’hotel propone le Family Suite (corrispondenti a 2 Junior Suite comunicanti) e Club Family Suite Beach Front (corrispondenti a 1 Club Senior Suite Beach Front e 1 Club Junior Suite Beach Front comunicanti). L'hotel propone l’area ‘For 2’: una soluzione valida per gli ospiti a partire dai 18 anni di età ed è applicabile soltanto alle 34 Zen Suite (24 Zen Suite, 4 Zen Suite Beachfront e 6 Senior Zen Suite) del semicerchio n. 6. Una soluzione per garantire il massimo del confort e della privacy.     Tutte le Club e le Zen consentono l’accesso gratuito ai vantaggi e privilegi del Club. L'arredamento, che si ispira alle atmosfere tropicali, è curato nei minimi particolari. Le Suite sono tutte dotate di aria condizionata, sala da bagno con doccia, vasca e toilette separata, telefono, minibar, asciugacapelli, connessione a internet wifi gratuita, cassetta di sicurezza e TV satellitare con canale video e radio. Nella parte più spettacolare della penisola di Le Morne, 3 splendide ville incorniciate da una magnifica spiaggia bianca assicurano un soggiorno lussuoso ed estremamente confortevole per chi ama la vita all’aria aperta: veranda ombreggiata dal tipico tetto in paglia, piscina circondata da un deck, area barbecue e un gazebo protetto da palme lussureggianti che invita al relax. “Una casa lontana da casa” con i più alti standard di servizio e comfort, tra cui un maggiordomo dedicato e uno chef personale su richiesta. Per gli amanti del golf la Golf Suite è la scelta ideale per una vacanza all’insegna del loro sport preferito grazie al perfetto mix di sistemazioni di lusso, una splendida vista sui giardini e l’ulteriore vantaggio di green fee e golf cart inclusi e, a partire da 6 notti, un massaggio offerto.
 
Ristorazione:
Quella del Dinarobin è nota come una delle cucine più sensazionali dell'isola. L'Harmonie, il ristorante principale con vista sulla piscina, propone i sapori internazionali con servizio a buffet mentre per la cena è previsto un tema ogni sera diverso, permettendo così agli ospiti di spaziare tra sapori e le tendenze culinarie di tutto il mondo. Il Gusto offre specialità gastronomiche italiane in un’atmosfera intima e moderna; la Plage è un beach restaurant informale aperto solo per pranzo e occasionalmente a cena, dove gustare ottimo pesce fresco e assaporare eccellenti barbecue a base di crostacei con i piedi nella sabbia, infine l’Umami è il ristorante fusion-asiatico (aperto 6 giorni a settimana e solo per la cena) che offre piatti ispirati ai più esclusivi sapori asiatici deliziosamente immerso tra palme e alberi di cocco  lungo il bordo della piscina principale.  A disposizione inoltre, il bar Le Mahogany, situato nel cuore dell’hotel vicino alla piscina principale con un’atmosfera decisamente trendy, propone una vasta selezione di distillati e cocktail classici e creativi,  da sorseggiare al ritmo dell’intrattenimento live proposto dall’hotel tutte le sere e ammirando  il mare dalla piacevole terrazza; per rinfrescarsi durante la giornata sulla spiaggia è presente il Butik Bar un piccolo chiosco aperto fino al tramonto. . Gli ospiti che soggiornano nelle Suite Club e Zen usufruiscono della formula 'The Club at Dinarobin' che prevede un servizio VIP personalizzato all’interno di un'area 'The Martello Tower', che propone ai suoi ospiti un’atmosfera sofisticata molto British e con molti servizi business e leisure: concierge dedicato, check in e priority early check in e late check out, quotidiani internazionali, accesso internet e wi-fi, attenzioni esclusive e gratuite. I clienti che lo desiderano possono comunque accedere, previa prenotazione, anche ai 4 ristoranti del vicino Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa.
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Polizze medico e bagaglio
• Tasse Aeroportuali
• Sistemazione: Junior suite
Trattamento: pernottamento e prima colazione
 

Quote e Partenze

9 giorni / 7 notti
partenza da Milano, Venezia, Bologna e Roma
(sono possibili partenze da altri aeroporti con supplemento su richiesta)

Prezzi per persona in camera doppia
"a
partire da"
Hotel data
partenza
durata
notti
con partenza da
Malpensa Venezia Bologna Fiumicino
Canonnier Beachcomber 4*
-
standard Garden
- all inclusive
24 dic 7 € 2.960 € 2.980 € 2.940 € 2.750
25 dic 7 € 2.770 = € 3.030 =
26 dic 7 € 3.050 € 3.100 € 3.240 € 3.220
28 dic 7 € 3.130 € 3.170 € 3.420 € 4.000
Maritim Crystals Beach 4*
- superior
- all inclusive
24 dic 7 € 2.980 € 3.000 € 2.960 € 2.770
25 dic 7 € 2.790 = € 3.060 =
26 dic 7 € 3.070 € 3.120 € 3.270 € 3.240
28 dic 7 = = € 3.440 € 4.030
Shandrani Resort & Spa 5*
-
superior
- all inclusive
24 dic 7 € 4.330 € 4.350 € 4.300 € 4.120
25 dic 7 € 4.140 = € 4.400 =
26 dic 7 € 4.410 € 4.460 € 4.610 € 4.580
28 dic 7 € 4.500 € 4.540 € 4.780 € 5.370
The Residence Mauritius 5*
- Colonial Garden View
- mezza pensione
24 dic 7 € 4.420 € 4.440 € 4.400 € 4.210
25 dic 7 € 4.230 = € 4.500 =
26 dic 7 € 4.510 € 4.560 € 4.710 € 4.680
28 dic 7 € 4.590 € 4.640 € 4.880 € 5.470
Paradis Beachcomber 5*
- Tropical
- pernottamento e prima colazione
24 dic 7 € 5.090 € 5.110 € 5.070 € 4.880
25 dic 7 € 4.900 = € 5.170 =
26 dic 7 € 5.180 € 5.230 € 5.380 € 5.350
28 dic 7 € 5.260 € 5.310 € 5.550 € 6.140
Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa 5*
- Junior Suite
- pernottamento e prima colazione
24 dic 7 € 5.310 € 5.330 € 5.290 € 5.100
25 dic 7 = = € 5.390 =
26 dic 7 € 5.400 € 5.450 € 5.600 € 5.570
28 dic 7 € 5.480 € 5.530 € 5.770 € 6.360
N.B. le quote in tabella sono da intendersi "dinamiche": sono calcolate sulla base di tariffe aeree con disponibilità di posti limitata; all'esaurimento, verrà applicato un supplemento. Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza

Supplementi:
- partenza da altri aeroporti: su richiesta
- voli in Business Class: su richiesta
- supplemento singola: su richiesta
- sistemazione in camere di tipologia superiore: su richiesta
- assicurazione annullamento: da quotarsi in base al costo totale del viaggio
- quota gestione pratica: € 70

NOTA - ALTRE PARTENZE:
- sono disponibili anche partenze con le seguenti date:
  .. dal 27 dicembre per 10 giorni / 8 notti (solo da Malpensa)
  .. dal 28 dicembre per 8 giorni / 6 notti (solo da Malpensa o Venezia)
  .. dal 30 dicembre per 9 giorni / 7 notti
  .. dal 02 gennaio per 9 giorni / 7 notti
richiedeteci gli hotels disponibili e le relative quote

Incluso ed escluso

La quota comprende:
• Volo di linea, tasse aeroportuali e trasferimenti in arrivo e partenza a Mauritius
• 7 Pernottamenti nell'hotel prescelto
• Trattamento come previsto dall'hotel prescelto
• Assistenza di personale specializzato in loco
• Polizza medico-bagaglio

La quota NON comprende:
• Escursioni facoltative
• Pasti non previsti dal trattamento dell'hotel prescelto
• bevande, mance, extra di carattere personale
• Assicurazione Annullamento (consigliata)
• tutto quanto non incluso ne "la quota comprende"
 

Per informazioni o prenotazioni scrivi ad atacama@atacama.it
oppure chiama i nostri operatori al numero 030 8922696

  

COPYRIGHT © 2012 Atacama Travel