Viaggi e Turismo

 

Gli Speciali di Atacama Travel


Capodanno ad
ABU DHABI

Abu Dhabi

Il capodanno è sempre un’emozione e se lo associ ad un viaggio nei luoghi più belli del mondo, diventa un momento perfetto: viaggiare e festeggiare con il tuo partner, gli amici o la tua famiglia! Atacama Travel ti propone alcune delle mete più belle per trascorrere un capodanno al caldo: immagina ad esempio di trascorrerlo tra i lussi e le spiagge di Abu Dhabi ...!
 

LE PROPOSTE

SOUTHERN SUN 4*
Nuovo, moderno e confortevole. Ottimo punto di partenza per visitare Abu Dhabi 
Abu Dhabi, Hotel Southern Sun

Situato nel cuore del quartiere degli affari di Abu Dhabi, il moderno Southern Sun Abu Dhabi è un hotel adatto sia ai viaggiatori d'affari sia a quanti si trovano nella capitale degli Emirati per scoprirne tutte le bellezze. Il design contemporaneo e le finiture impeccabili, perfettamente combinate con la tradizionale ospitalità, mostrano subito ai clienti che il livello e il servizio supera di gran lunga quello riassunto dalle stelle. A breve distanza dall'hotel si trovano interessanti attrazioni turistiche come i grandi centri commerciali; la grande moschea di Sheikh Zayed si trova a circa 20 minuti e l'aeroporto a 35 km. 
 
Sistemazioni: Le 353 camere sono state progettate e realizzate per garantire il massimo del confort e della praticità senza mai rinunciare all’eleganza e allo stile. Gli arredi in legno scuro con inserti in pelle donano a tutte le camere un'atmosfera elegante e sofisticata. Inoltre sono tutte dotate di TV LED con canali digitali, connessione Internet wifi e ampi bagni con vasca ad immersione totale. Oltre alle 280 Deluxe e 32 Executive, l'hotel dispone di 38 ampie One Bedroom suite e 3 splendide Presidential Suite, le prime progettate come ampi open-space con solo la camera da letto separata, le seconde, situate ai piani alti dell'hotel con camere da letto matrimoniali che offrono spazio e privacy impareggiabili
 
Ristorazione:
Ottima la selezione di ristoranti e bar-lounge proposta dal Southern Sun. Il versatile The Foundry di giorno propone ottimi piatti con servizio a buffet e à la carte, in un'atmosfera vivace, mentre la sera si trasforma in una steak-house intima ed elegante dove gustare ottime bistecche. La cucina mediorientale è la priorità del Kahrama, dove le specialità tradizionali vengono reinterpretate in veste moderna. Il Balcon è una terrazza lounge elegante e casual che circonda la piscina, offre un'intera gamma di shisha e cocktail. Filaments è un sofisticato salone moderno e contemporaneo dove sorseggiare un tè o un caffè serviti con dolci di pasticceria. Infine l’Hytes Bar, al 27° piano, offre una spettacolare vista  sulla città.
 
Tempo libero:
Per gli amanti del fitness, l'hotel dispone di una palestra attrezzata e un centro benessere. Sulla terrazza all'ultimo piano si trova una bella e ampia piscina con un solarium dove rilassarsi godendosi una splendida vista sulla città.
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Tasse Aeroportuali
• Polizza medico-bagaglio
• Sistemazione: Deluxe Room
Trattamento: pernottamento e prima colazione
 

Khalidiya Palace Rayhaan by Rotana 5*
Nuova struttura inserita in un contesto in grande espansione. Ottima.
Abu Dhabi, Hotel Khalidiya Palace

 Questo favoloso Resort è situato nel cuore di Abu Dhabi, ed offre alcuni tra i migliori scorci del golfo Arabico. A trenta minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi, la struttura si avvale di una posizione davvero ottimale per i fanatici dello shopping, forte della vicinanza con diversi centri commerciali della capitale.
 
Sistemazioni:
Nelle splendide Room e Suite l'arredamento moderno si lega allo stile Arabo contemporaneo, le Classic e le Premium Room King Bed sono molto ampie e alcune godono di una splendida vista sul Golfo. All'interno delle stanze sarà possibile trovare tutti gli strumenti necessari per gustare un buon the o caffè, ed inoltre la connessione a banda larga, oltre a tutte le attrezzature necessarie per un indimenticabile soggiorno nell'Emirato.
 
Ristorazione:
Il Beach Restaurant offre la possibilità di gustare cibi provenienti da tutto il mondo in un ambiente molto amichevole ed informale dove i clienti avranno la possibilità di scegliere se pranzare nella sala molto confortevole oppure all'aperto, sulla terrazza, a pochissimi passi dalle piscine e dalla spiaggia. I clienti più interessati alla genuinità dei prodotti possono trovare nell'Horizon uno splendido ristorante in stile contemporaneo ed elegante, particolarmente attento ad offrire ai propri ospiti menù sempre sani e genuini. Da non perdere è il Brunch del venerdì, che offre una vasta gamma di specialità della cucina locale ed internazionale. Due sono i bar dove ci si può rilassare: The Sunset, situato sulla piscina superiore, luogo ideale per sorseggiare cocktail, rilassarsi gustando una tapas mentre ci si lascia incantare da un panorama mozzafiato; il Lounge, perfetto per gustare un tè o un caffè, stando comodamente seduti e godendosi la piacevole vista.
 
Tempo libero:
Oltre ai 200 metri di spiaggia privata che si snoda lungo tutta la laguna, la struttura offre una miriade di possibilità sia per divertirsi che per mantenersi in forma. Si parte da una delle più grandi piscine riscaldate esterne dell'Emirato, passando per i numerosi impianti sportivi tra cui una palestra, due campi da squash e due da tennis, per finire concedendosi un totale relax in sauna. Infine, tra le mille attività offerte dall'hotel, sono particolarmente consigliabili le imperdibili escursioni sia nel deserto che in mare aperto. Nell'hotel non vengono servite bevande alcoliche.
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Tasse Aeroportuali
• Polizza medico-bagaglio
• Sistemazione: Classic Room Balcony
Trattamento: pernottamento e prima colazione

Yas Viceroy Hotel 5*
Hotel accogliente dal design avveneristico proprio all'interno
del circuito di Formula 1 di Yas Marina
Abu Dhabi, Hotel Yas Viceroy

Situato in parte sull'acqua e in parte sulla terra ferma, il Yas Viceroy si avvantaggia di una posizione invidiabile per l'affascinante vista sulla marina e per il fatto di essere stato costruito all'interno del circuito automobilistico di Yas Marina, che ospita dal 2009 il Gran Premio degli Emirati Arabi. L'Hotel è situato in una posizione di spicco negli Emirati Arabi, a circa un'ora da Dubai e un quarto d'ora dal centro di Abu Dhabi e dal suo aeroporto e a pochissimi minuti dal Golf Club collegato all'hotel. Anche all'interno di questo spettacolare hotel, grande importanza è stata data alle luci colorate, che creano atmosfere del tutto particolari; gli ambienti di questo hotel sono espressione di lusso e raffinatezza, grazie alla presenza di materiali di pregio e alle linee sinuose di superfici e arredi. 
 
Sistemazioni:
Le camere della struttura il Yas Viceroy, esclusivamente per ospiti non fumatori, dispongono di minibar, accessori per caffè/tè e aria condizionata. Tecnologicamente molto avanzate, dispongono di TV LCD con canali cinema gratuiti e con sistema di Home theatre, IPod Dock station, accesso wireless a Internet gratuito. L'illuminazione e tendaggi sono comandati a distanza. La struttura è suddivisa in 499 tra camere e Suite: 252 Deluxe Rooms, 71 Marina Deluxe Rooms e 101 Executive Rooms, tutte di circa 60mq (le ultime due si differenziano per essere ubicate nella Marina Tower), 13 Deluxe Suites e 37 Executive Suites di circa 100mq, ubicate nella Main Tower e con meravigliosa vista sull'Isola e sul Marina Circuit, 13 Yas Grand Suites di circa 110mq, collocate agli ultimi piani della Executive Tower, anch'esse con meravigliosa vista sul circuito e sull'isola. 10 tra Island e Marina Executive Suites di 145mq; per finire due meravigliose e superbe Presidential Suite, di circa 600 mq, con accesso privato per chiedere il massimo in ordine di privacy ed eleganza.
 
Ristorazione:
Per una fantastica cucina, troverete il luogo perfetto nello Yas Viceroy Hotel. Soggiornando in uno degli hotel più exciting del mondo, non poteva non essere altrettanto allettante la dotazione dei suoi ristoranti. Potrete scegliere tra una combinazione variopinta di ristoranti, che parte dalla freschezza dei piatti di pesce per passare tra sushi, ristoranti italiani, indiani per terminare in eleganti bar e Lounge.  Segnaliamo: Amici, ristorante italiano per una perfetta cucina mediterranea, Noodle Box, specializzato in piatti Thai e asiatici in generale; Angar, per chi ama i sapori indiani; Atayeb e Origins per ottimi piatti della cucina araba e mediorientale; Nautilus è il ristorante indicato per chi ama piatti a base di pesce. Per iniziare o terminare la serata, Bar e Lounge ormai diventati un cult nella città di Abu Dhabi, quali lo Skylite, per sorseggiare ottimi cocktail con sottofondo musicale curato da famosi DJ, o Rush per sofisticati buffet fingerfood e degustare ottimi vini. Lasciatevi trasportare dall'Arte della cucina dello Yas Viceroy Hotel!
 
Tempo libero:
L'esclusività della location si riflette ugualmente nella Palestra e nel centro benessere ESPA. La palestra dispone di attrezzi tecnologicamente molto avanzati e coadiuvati da abili istruttori e personal trainer, la ESPA Spa è un vero e proprio santuario del benessere, dove tradizione e moderne influenze si fondono per trattamenti e percorsi benessere veramente unici.
  
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Tasse Aeroportuali
• Polizza medico-bagaglio
• Sistemazione: Marina King o Marina Twin
Trattamento: pernottamento e prima colazione

Jumeirah At Etihad Towers 5*
Albergo dove nulla è lasciato al caso. Magnifico! Abu Dhabi, Hotel Jumeirah at Etihad Towers

Design spettacolare, comfort irresistibile, stile cosmopolita... è il Jumeirah At Etihad Towers! Situato su una laguna con una piccola spiaggia privata di fine sabbia bianca, circondato da giardini curati e da piscine trasparenti, l’hotel occupa una delle cinque torri che compongono lo straordinario complesso delle Etihad Towers, garantendo incredibili viste panoramiche sul Golfo Persico e sulla Corniche Road dove è ubicato. A breve distanza, i più esclusivi centri commerciali della città (Marina Mall e, un po' più lontano, l'Abu Dhabi Mall) e il quartiere degli affari di Abu Dhabi; l'Aeroporto Internazionale si trova a circa 40 km di distanza.
 
Sistemazioni:

Offre 382 tra camere e suite che, per eleganza, esclusività e qualità del servizio non temono confronti. È possibile scegliere tra diverse tipologie di camere: le Grand Deluxe e le Deluxe Club, tutte arredate con gusto ed in stile unico, progettate per essere pratiche e confortevoli, perfette per qualsiasi ospite, con una spettacolare vista sulla città o sul mare. Uno spazio che varia dai 48 ai 60 mq e un’attrezzatura tecnologica moderna e sofisticata. Le vaste Suite sono il massimo del lusso, della privacy e della comodità: zona giorno e sala da pranzo separati, bagni con viste panoramiche, servizio maggiordomo e trasferimento in limousine sono solo un esempio degli esclusivi vantaggi offerti. Le Club Suites, le Overview Sky Suite, le Etihad Suite e le eccelse Royal Ethiad Suite rappresenta il meglio dell’offerta. Tutte le sistemazioni offrono: aria condizionata, minibar, macchina Nespresso per il caffè, cassetta di sicurezza, Tv a 42”, iPod/docking station, accesso Internet wifi, arredi di lusso e biancheria pregiata.
 
Ristorazione:

Dagli spuntini leggeri e veloci fino alla cucina raffinata, dalle atmosfere casual e informali agli ambienti eleganti e trendy, dal tè nella Lobby al cocktail servito al 62esimo piano: Jumeirah at Etihad Towers offre stile e passione per il meglio. Sapori ricercati della cucina asiatica da gustare ammirando il panorama unico della città illuminata dal 63esimo piano della torre al Quest; pesce freschissimo servito a due passi dalle acque del Golfo Persico da Scott's; raffinata cucina giapponese al Tori Nosu; tradizionale cucina italiana del famoso ed esclusivo Bice. C'è solo l’imbarazzo della scelta! E ancora Lounge e bar di ogni genere: dall’eleganza del Ray’s bar, uno dei luoghi più esclusivi di tutta Abu Dhabi, al bar a bordo piscina, dalle Lobby bar e Lobby Lounge per incontri e drink da gustare in compagnia e tranquillità, fino all’entusiasmante esperienza di sorseggiare un tè a 300 metri di altezza presso l'Observatory Deck posto al 74° piano della torre, uno dei luoghi più panoramici di tutta Abu Dhabi. È come avere per un momento la città ai propri piedi.
 
Tempo libero:
Oasi di pace e tranquillità la Talise SPA, è il luogo perfetto per iniziare un viaggio alla scoperta di sé e del proprio benessere. Una miriade di trattamenti praticati da esperti terapeuti secondo tecniche antiche e tecnologie moderne, donano al corpo e alla mente la possibilità di ritrovare equilibrio e naturale energia. Qui è possibile rilassarsi con lunghe passeggiate sulla spiaggia privata dell’hotel o rinfrescarsi in una delle tre piscine, ritrovare la forma fisica nella palestra Six P Gym attrezzata e tecnologica in cui si può ricevere l’assistenza e i consigli di un personal trainer, divertirsi facendo shopping sfrenato senza lasciare l’hotel e scegliendo tra negozi monomarca e boutique grandi firme. Ottima anche l’offerta di sale per eventi e meeting: la struttura dispone di grandi sale da ballo per matrimoni e feste memorabili, 13 sale meeting e un business center, che garantiscono l’ottima riuscita di ogni evento.
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Tasse Aeroportuali
• Polizza medico-bagaglio
• Sistemazione: Deluxe King/Twin
Trattamento: pernottamento e prima colazione

Yas Island Rotana 4*
Struttura avveniristica, nel famoso circuito automobilistico di Yas Island. Molto particolare
Abu Dhabi, Hotel Yas Island Rotana

Lo Yas Island Rotana sorge sulla spettacolare isola di Yas Island, ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi, ricca di cultura e storia. L'hotel si trova nelle immediate vicinanze del circuito di F1 e del parco tematico dedicato alla scuderia Ferrari (Ferrari World), nei pressi del Links Golf Course e del Yas Southern Marina e dal parco.
 
Sistemazioni:
Lo Yas Island Rotana offre ai suoi ospiti tipologie di sistemazioni in Room e Suite in grado di soddisfare elevati standard di qualità, insieme ad un servizio dotato tutti i comfort moderni come collegamento ad internet ad alta velocità in tutte le camere e wireless nelle aree pubbliche, TV LCD, telefono IDD, cassaforte, condizionatore con controllo individuale, minibar e altro ancora.
 
Ristorazione:
I molteplici ristoranti dello Yas Island Rotana propongono diverse specialità: il Blu Grill, trendy steakhouse, confortevole e rilassante, presso il quale degustare carne di alta qualità; il Choices con la sua varietà di cucina etnica, sia Asiatica sia internazionale preparata sapientemente dagli chef, definito il luogo perfetto per star bene in compagnia; il Rangoli invece combina lusso e semplicità ed offre pietanza indiane accompagnate da una ricca carta dei vini. Per un pranzo leggero è possibile scegliere tra le tante insalate, panini e wraps, creati dagli chef dell'Aquarius, oppure semplicemente provare le granite o i frappè di questo bar a bordo piscina. Per gustare un momento tranquillo in un bar elegante, l'Island Cafè è una scelta eccellente, con la sua ampia selezione di snack e bevande, speciali caffè, succhi di frutta, tè e dolci squisiti; oppure ascoltare buona musica assaporando cocktail particolari nell'Y Bar.
 
Tempo libero:
Lo Yas Island Rotana permette di tenersi in forma con la piscina esterna a temperatura controllata, con campi da tennis, fitness centre con un istruttore altamente professionale. Per rilassarsi: una Jacuzzi, una sauna, bagno turco e sale per i massaggi. A poca distanza dall'hotel, gli ospiti possono usufruire di una spiaggia attrezzata dedicata. Il centro meeting e conferenze dello Yas Island Rotana cura con impeccabile attenzione i dettagli, e dispone di sale perfettamente attrezzate, in grado di soddisfare le richieste dei suoi ospiti.
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Tasse Aeroportuali
• Polizza medico-bagaglio
• Sistemazione: Classic Room
Trattamento: pernottamento e prima colazione

Hilton Abu Dhabi 5*
Direttamente sul lungomare della Corniche,
servizio di livello elevato e ottima ristorazione
Abu Dhabi, Hotel Hilton

L'hotel è posizionato sulla Corniche, lo spettacolare lungomare, con meravigliosa vista sul golfo, a breve distanza dal centro della capitale e a pochi minuti dal nuovo marina Shopping Mall.
 
Sistemazioni:
350 camere tutte disegnate per offrire il massimo del confort e del relax, tutte con aria condizionata, TV satellitare, connessione ad internet, telefono con linea esterna diretta, mini-bar. Da segnalare l'executive floor, esclusivo per le camere di standard elevato, che annovera tra i vari servizi offerti la possibilità di un servizio Limousine, un bar riservato, un business Centre perfettamente equipaggiato e il check-in/out direttamente in camera.
 
Ristorazione:
Cinque ristoranti
per un tour gastronomico di altissimo livello, che spaziano dalla cucina prettamente italiana di Bice (già rinomato ristorante italiano di Dubai) a quella europea di Vasco's passando per la libanese ed araba del Mawal a quella prettamente asiatica del Royal Orchid. Alla Terrazza invece si può trovare un buffet internazionale sia per colazione sia per pranzo e cena. Per una birra o un ottimo cocktail, l'Hemingway bistro è il luogo adatto, mentre se si desidera cenare con musica dal vivo bisogna recarsi al Jazz cafè. E' presente anche una discoteca, il Tequilana disco & karaoke.
 
Tempo libero:
Due campi da tennis e 3 per lo squash, sauna, bagno turco, un'equipaggiata palestra, piscina. Centro benessere con massaggi e trattamenti di bellezza, con personale altamente qualificato
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Tasse Aeroportuali
• Polizza medico-bagaglio
• Sistemazione: Guest Room City View
Trattamento: pernottamento e prima colazione

The St. Regis Abu Dhabi 5*
Stile ed eleganza targati St. Regis in un'ottima posizione. Un sogno ad occhi aperti!
Abu Dhabi, The St. Regis Hotel

Situato nel cuore della vibrante ed emozionante Abu Dhabi, l’hotel è un capolavoro architettonico in cui eleganza, raffinatezza e modernità si fondono con la cura, l'attenzione e professionalità di un servizio senza pari, firmato St. Regis. I colori caldi e intensi, i marmi, i parquet intarsiati, i lampadari sfavillanti e i soffitti alti, hanno reso in poco tempo questo hotel un punto di riferimento per stile ed eleganza. Affacciato sulla splendida spiaggia di sabbia bianca, il St. Regis vanta un'ottima posizione tranquilla e vicina al centro, trovandosi sulla famosa Corniche Road, ideale per lo shopping e la vita notturna e a pochi passi dal quartiere degli affari.  
 
Sistemazioni:
Dispone di 228 camere e 55 suite, tra cui una spettacolare, situata sul ponte di collegamento delle due torri dell'hotel. Tutte le camere e le suite sono spaziose, accoglienti, luminose ed eleganti, con splendide viste sul mare o sulla città, dotate di soffici letti con biancheria pregiata, lussuosi bagni con grandi vasche e doccia a pioggia, televisori a schermo piatto, iPod station, internet e l'assistenza di un maggiordomo disponibile 24h al giorno. Tra le tipologie di camere si trovano le Superior, le Superior Sea View e le Grand Deluxe. Le suite sono varie: le Junior Suite; le St. Regis Suites, con pavimenti in marmo e una straordinaria vista sul mare; le Grand Deluxe Suite luminose e fastose; le Al Mushref Suites, lussuose con una grande sala da pranzo e cucina attrezzata; la Al Manhal Suite, esclusiva, lampadari sfavillanti e marmi di Carrara oltre ad uno schermo Tv 3D a 55 pollici con home theatre; la Hosen Suite, situata al 49° piano con una spettacolare vista, sala per trattamenti e massaggi spa. Infine, la suite per eccellenza, la Abu Dhabi Suite, unica per splendore e magnificenza in tutta Abu Dhabi: spazi incredibili, arredi lussuosi e opulenti, vista a 360° sul Golfo e la città, sala massaggi, cinema, palestra privata e quant'altro si possa immaginare.
 
Ristorazione:
L’offerta gastronomica è assolutamente eccellente per la qualità dei prodotti e per gli ambienti raffinati e suggestivi: Villa Toscana è un angolo d’Italia ad Abu Dhabi, nel quale l’atmosfera e la cucina regalano viaggi culinari tra i piatti ricchi della Toscana, Umbria ed Emilia-Romagna; in un caratteristico edificio di legno bianco, il Cabana Bar and Grill serve deliziosi antipasti, dolci e bevande in un salotto all'aperto con vista mozzafiato sulla spiaggia ed il tramonto; The St. Regis Bar offre una vasta gamma di cocktail e piccoli snack; il Crystal Lounge è il luogo perfetto per un’atmosfera da champagne-lounge; l’Azura, offre relax su una terrazza panoramica da cui apprezzare il tramonto sul Golfo Persico.
 
Tempo libero:
La Rémede Spa di oltre 3.200 mq, con affaccio diretto sulla celebre Corniche e sul Golfo Persico, dispone di 11 sale, per coppie e Vip, con splendida vista mare; qui è disponibile anche una caffetteria con un menu nutriente di succhi di frutta rinfrescanti, elisir di erbe e spuntini leggeri. Tre sale fitness, una dedicata alle donne, con attrezzature moderne e la Sisters Beauty Lounge, un incredibile salone di bellezza di ben 200 mq, con un team internazionale di esperti di styling. Sulla spiaggia, il Nation Riviera Beach Club offre la possibilità di praticare pallavolo, calcio, rugby, frisbee, bocce e sport acquatici come kayak, vela, paddle boarding, pesca, sci nautico e wakeboard.
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Tasse Aeroportuali
• Polizza medico-bagaglio
• Sistemazione: Superior Room
Trattamento: pernottamento e prima colazione

Shangri-La Hotel Qaryat al Beri 5*
Garanzia la location, garanzia lo standard dei servizi, garanzia la Catena alberghiera. Ottima scelta!
Abu Dhabi, Shangri-La Hotel Qaryat al Beri

Affacciato sullo stretto che separa l'isola di Abu Dhabi dalla terraferma, il resort si trova a solo 10 minuti di macchina dall'aeroporto internazionale di Abu Dhabi, a 5 minuti dal campo da golf e permette di raggiungere in 20 minuti il centro della città. La fastosa struttura offre una varietà di servizi, un'atmosfera calda ed ospitale, in una location lussuosa ed unica nel suo genere
 
Sistemazioni:
L'hotel dispone di 214 sistemazioni tra camere e suite, tutte arredate in stile arabo moderno e con balcone o terrazzo privato. Tra le possibilità, anche 6 spettacolari ville composte da 4 camere da letto, cucina, soggiorno ed eleganti bagni spaziosi, per un totale di 600mq di lusso a disposizione; sono situate vicino al mare e dispongono di una piscina privata, ideali per viaggi di lavoro o semplicemente per il soggiorno di più nuclei familiari. Per chi desidera soggiornare a lungo presso lo Shangri-La Abu Dhabi, la struttura è completata da 161 spaziosi appartamenti che comprendono fino a 4 camere da letto. Tutte le camere sono dotate di accesso gratuito ad Internet, televisore LCD con canali satellitari e lettore DVD, telefono con linea diretta, minibar, macchinetta per tè e caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e bagno accessoriato.
 
Ristorazione:
Potrete deliziare i vostri palati con una selezione di superbi ristoranti: dalla tradizione cinese autentica dello Shang Palace Restaurant alla cucina francese dell'elegante Bord Eau. Completano la scelta, il pluripremiato ristorante Vietnamita Hoi An, il ristorante principale Sofra Bld e, per finire, il Pearls & Caviar che serve piatti tipici mediterranei ed è aperto solo a cena. Per sorseggiare un drink come aperitivo oppure dopo cena, l'Al Hanah Bar o la Lobby Lounge saranno i luoghi ideali; in alternativa, per chi voglia rilassarsi a bordo piscina, il bar serve cocktail e grigliate a pranzo. Situato su un piano rialzato con un design ispirato alla Grande Moschea Sheikh Zayed, si trova il Pearl Bar con vista panoramica, per concludere la serata accompagnati da famosi Dj Set musicali.
 
Tempo libero:
L'hotel dispone di numerose attività che rendono ancora più interessante il soggiorno. La Spa dello Shangri-La è firmata CHI ed è composta da 10 suite private per trattamenti di chiara ispirazione asiatica e mediorientale. Le opportunità legate al benessere del corpo e dell'anima prevedono inoltre antiche terapie tradizionali, bagni al vapore ed idroterapia. A completare l’offerta per i clienti, una palestra con sala Yoga, 5 piscine esterne ed un tradizionale Souk Arabo con numerose boutiques.
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Tasse Aeroportuali
• Polizza medico-bagaglio
• Sistemazione: Deluxe Room
Trattamento: pernottamento e prima colazione

The St. Regis Saadiyat Island Resort 5*
 Un resort accattivante, dal servizio impeccabile,
con una bellissima spiaggia color avorio e uno spettacolare campo da golf!
Abu Dhabi, The St. Regis Saadiyat Island Resort

Una spiaggia incontaminata, incorniciata dal famoso Saadiyat Beach Golf Course: questo è lo sfondo di uno spettacolare resort, situato nel cuore dell’isola di Saadiyat, una delle più ambite mete per il tempo libero e per il relax. Offre una miscela unica di raffinatezza ed eleganza, di architettura moderna e design contemporaneo, di prodotti ed elementi naturali oltre che di sofisticati e ultramoderni comfort. Il resort dista appena 20 minuti dall'aeroporto internazionale e solo 7 dal centro di Abu Dhabi.
 
Sistemazioni:
377 sistemazioni tra camere e suite intime e riposanti suddivise in Superior, Partial Sea View Room e le Premium Sea View Room con balcone o terrazza e ampi bagni; le Suite St Regis di 85mq e Ocean, con una o due camere da letto (da105 a 170 mq), sono dotate di ampi soggiorni inondati dalla luce naturale, balconi e bagni elegantissimi; le tre Spa Suite (105 mq, con balcone di 25 mq e una camera da letto) sono proposte in stili differenti: thai, marocchino e contemporaneo con sale per trattamenti privati, interni personalizzati, bagni spaziosi con vasca idromassaggio. Questo resort offre anche una Majestic Suite: paradiso di raffinata eleganza su due piani, con due camere da letto e 60 mq di terrazza, una spettacolare scala, l'ascensore, l'ampio salone, una grande sala da pranzo, la sala giochi e la piscina privata. Tutte le sistemazioni, arredate in stile mediterraneo e contemporaneo, offrono una magnifica vista sull'incontaminata spiaggia di Saadiyat o sullo spettacolare campo da golf disegnato dal leggendario Gary Player; sono dotate di letti confortevoli, TV e docking station per iPod servizio maggiordomo sempre disponibile su richiesta!
 
Ristorazione:
Il resort offre un’esperienza culinaria di prim’ordine: il 55&5th Grill, un loft esclusivo e suggestivo, propone piatti prelibati con abbinamenti perfetti di vini selezionabili anche con l’assistenza dell'esperto sommelier; l'Olea per pranzi e cene in un contesto familiare; il Sonthaya perfetto per gli amanti della cucina asiatica; il Buddha-Bar On The Beach, di giorno propone un entusiasmante fusione di cibi insoliti, mentre quando tramonta il sole un noto DJ detta il ritmo della musica ed esperti barman creano cocktail a regola d’arte; il Sucre è disponibile per aperitivi o attimi di relax in ogni momento della giornata; il The Drawing Room è il luogo in cui celebrare degnamente il rito del tè; il The Manhattan Lounge, dallo stile moderno e contemporaneo, permette di gustare drink d'avanguardia.
 
Tempo libero:
L'Iridium Spa, è uno dei centri termali più esclusivi di Abu Dhabi: 12 sale per trattamenti particolari, derivati dalla perfetta fusione tra tecniche tradizionali e moderne tecnologie, ideali per ritrovare la pace dei sensi. Un centro fitness ben accessoriato con strumentazioni di ultima generazione, cinque piscine, tra cui una di 25 metri al coperto con corsie, due campi da squash, centro yoga e pilates, sauna e tutto ciò che può servire per mantenersi in forma anche durante la vacanza. Il bellissimo campo da golf di 18 buche è perfetto per qualsiasi livello di gioco e sa conquistare tutti i giocatori con il suo design spettacolare che si snoda tra le palme e una fauna incantevole.
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Tasse Aeroportuali
• Polizza medico-bagaglio
• Sistemazione: Superior Room
Trattamento: pernottamento e prima colazione

Park Hyatt Abu Dhabi Hotel and Villas  5*
Un vero gioiello sulla spiaggia di Saadiyat Island
Abu Dhabi, Park Hyatt Abu Dhabi Hotel and Villas

Esclusivo resort situato su una spiaggia di sabbia bianca naturale e protetta lunga nove chilometri, il Park Hyatt Abu Dhabi Hotel & Villas offre ampie vedute delle acque azzurre del Golfo su un lato e delle ondulate colline del Saadiyat Beach Golf Club sull'altro. Questo hotel contemporaneo, con sottili tocchi arabi, è circondato da sette ettari di splendidi giardini ben curati e rilassanti fontane e giochi d'acqua. La sua posizione è molto favorevole, trovandosi a soli dieci minuti dal centro di Abu Dhabi e dalla Corniche, 20 minuti dall'ADNEC (Centro Fieristico Nazionale di Abu Dhabi) e a 20 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi. Inoltre l'Isola di Yas con il suo famoso circuito di Formula Uno, lo Yas Marina e da Ferrari World è facilmente raggiungibile in meno di mezz'ora.
 
Sistemazioni:
Le sue spaziose 306 camere, suites e ville private offrono splendide viste a scelta fra il Golfo, il Saadiyat Beach Golf Club e i bei giardini paesaggistici dell'hotel. L'arredo moderno con elementi in stile arabo, il raffinato pavimento in legno, le ampie finestre che affacciano su deliziosi balconi e terrazzi e i sontuosi bagni in marmo caratterizzano queste splendide sistemazioni. Tutte dispongono di accesso gratuito a Internet, letti ampi e confortevoli, zona giorno separata e, solo per le ville, servizio maggiordomo.
 
Ristorazione:
Il Park Hyatt Abu Dhabi dispone di una selezione di tre autentici ristoranti di classe mondiale: The Cafe, aperto tutto il giorno, che serve specialità arabe integrate da piatti internazionali; The Park Bar Grill, raffinato ristorante che propone una gustosa cucina alla griglia ed una scelta di piatti asiatici e The Beach House,  allegro ed animato locale situato vicino alle piscine dell'hotel, dove gustare piatti tradizionali a bordo piscina e pasti leggeri durante il giorno. Rinomati in tutta Abu Dhabi sono i locali e i bar del Park Hyatt: il Rooffop Terrace del Beach House è un luogo ideale  per un aperitivo serale con gli amici, mentre ci si gode il tramonto sulla spiaggia di Saadiyat; il The Library è un salotto in stile loft perfetto per riunioni o incontri  con amici sorseggiando una varietà di caffè, tè pomeridiani e  gustando o dolci appena sfornati; il Park Bar, infine è luogo dove sorseggiare un aperitivo prima e dopo cena scegliendo tra una vasta gamma di  cocktail e di liquori.
 
Tempo libero:
Esclusivo santuario di relax e benessere su Saadiyat Island, l'Atarmia Spa con le sue 9 ampie sale, offre una vasta gamma di trattamenti per ritrovare l'equilibrio del corpo e della mente. Per il riposo e il divertimento l'hotel offre 4 piscine all'aperto, un palestra all'avanguardia con le più moderne attrezzature sofisticamente progettato da Lifefitness e un campo da tennis
 
Il pacchetto proposto include:
• Volo in classe economica
• Trasferimenti
• Assistenza in loco
• Tasse Aeroportuali
• Polizza medico-bagaglio
• Sistemazione: Park Room
Trattamento: pernottamento e prima colazione

Quote e Partenze

8 giorni / 6 notti o 5 giorni / 3 notti
partenza da Milano e Roma
(sono possibili partenze da altri aeroporti con supplemento su richiesta)

Prezzi per persona in camera doppia
"a
partire da"
Hotel data
partenza
durata
notti
con partenza da
Malpensa Fiumicino
SOUTHERN SUN 4*
-
Deluxe Room
- pernottamento e prima colazione
26 dic 6 € 1.820 € 1.820
30 dic 3 € 1.570 € 1.570
KHALIDIYA PALACE RAYHAAN 5*
- Classic Room Balcony
- pernottamento e prima colazione
26 dic 6 € 2.040 € 2.040
30 dic 3 € 1.620 € 1.620
YAS VICEROY HOTEL 5*
-
Marina King o Marina Twin
- pernottamento e prima colazione
26 dic 6 € 2.090 € 2.090
30 dic 3 € 1.510 € 1.510
JUMEIRAH AT ETIHAD TOWERS 5*
- Deluxe King/Twin
- pernottamento e prima colazione
26 dic 6 € 2.290 € 2.290
30 dic 3 € 1.600 € 1.600
YAS ISLAND ROTANA 4*
- Classic Room
- pernottamento e prima colazione
26 dic 6 € 2.320 € 2.320
30 dic 3 € 1.580 € 1.580
HILTON ABU DHABI 5*
- Guest Room City View
- pernottamento e prima colazione
26 dic 6 € 2.510 € 2.510
30 dic 3 € 1.840 € 1.840
THE ST. REGIS ABU DHABI 5*
- Superior Room
- pernottamento e prima colazione
26 dic 6 € 3.060 € 3.060
30 dic 3 € 2.180 € 2.180
SHANGRI-LA HOTEL QARYAT AL BERI 5*
- Deluxe Room
- pernottamento e prima colazione
26 dic 6 € 3.390 € 3.390
30 dic 3 € 2.410 € 2.410
THE ST. REGIS SAADIYAT ISLAND RESORT 5*
- Superior Room
- pernottamento e prima colazione
26 dic 6 € 3.820 € 3.820
30 dic 3 € 2.930 € 2.930
PARK HYATT ABU DHABI 5*
- Deluxe Room
- pernottamento e prima colazione
26 dic 6 € 3.390 € 3.390
30 dic 3 € 2.410 € 2.410
N.B. le quote in tabella sono da intendersi "dinamiche": sono calcolate sulla base di tariffe aeree con disponibilità di posti limitata; all'esaurimento, verrà applicato un supplemento. Il prezzo può variare in base all'aeroporto di partenza

Supplementi:
- partenza da altri aeroporti: su richiesta
- voli in Business Class: su richiesta
- supplemento singola: su richiesta
- sistemazione in camere di tipologia superiore: su richiesta
- assicurazione annullamento: da quotarsi in base al costo totale del viaggio
- quota gestione pratica: € 70

Incluso ed escluso

La quota comprende:
• Volo di linea, tasse aeroportuali e trasferimenti in arrivo e partenza ad Abu Dhabi
• Pernottamenti nell'hotel prescelto
• Trattamento pernottamento e prima colazione
• Assistenza di personale specializzato in loco
• Polizza medico-bagaglio

La quota NON comprende:
• Escursioni facoltative
• Pranzi e cene
• bevande, mance, extra di carattere personale
• Assicurazione Annullamento (consigliata)
• tutto quanto non incluso ne "la quota comprende"
 

Per informazioni o prenotazioni scrivi ad atacama@atacama.it
oppure chiama i nostri operatori al numero 030 8922696

  

COPYRIGHT © 2012 Atacama Travel