Viaggi e Turismo


KENYA

C'è un solo luogo al mondo che sta scritto nel DNA di ciascuno di noi. È il luogo dove qualche milione di anni fa i progenitori dell'uomo iniziarono a muovere i primi timidi passi sul lungo cammino che è la storia della nostra specie. Quel luogo è l'Africa. L'Africa dei grandi spazi, delle verdi pianure e degli aspri paesaggi, delle foreste impenetrabili, delle immense montagne e dei grandi laghi. L'Africa degli esploratori, degli animali selvaggi, dei grandi cacciatori. L'Africa dei nostri antenati. È il luogo dove quando il sole tramonta e l'aria si fa fresca e si riempie di strani suoni, puoi socchiudere gli occhi e sorridere in pace, come chi è finalmente tornato a casa. Fare un safari in Kenya significa vivere la vera Africa dei safari, quella che regala emozioni uniche al mondo. L'Africa nel nostro immaginario, la ”culla dell’umanità” come viene considerato dagli antropologi. E’ il cuore dei safari africani, dove si incontrano le più diverse specie di animali, dove, ad ogni chilometro si affronta un paesaggio diverso, dalle distese verdi a quelle aride, agli alberi che si stagliano soli contro il cielo rosso del tramonto, alla moltitudine di colori resi ancora più intensi dal sole accecante. E la costa, un paradiso tropicale orlato da palme e da spiagge bianche dove l’acqua turchese dell’Oceano Indiano accoglie la ricca barriera corallina che crea insenature di acqua calma e dove si può scoprire corallo vivo, tartarughe e delfini. Un paese, dove ogni desiderio di vacanza viene esaudito.

 
Kenya: Il Safari
  Kenya: Il safari
viaggio di 9 giorni


« È un itinerario dedicato a chi ama la natura e a tutti coloro che si avvicinano al Kenya e desiderano conoscerne gli aspetti più belli e affascinanti: le infinite distese della savana, il noto Lago Nakuru, il parco Masai Mara dove ancora vivono i Masai, ex guerrieri ora semplici pastori ... »
fino a Dicembre 2019 - Programma annuale
Kenya: L'altro Safari
Kenya: L'altro Safari  

Kenya: L'altro safari
viaggio di 10 giorni


« Questo safari si sviluppa nel cuore del Kenya. Attraverso le regioni semiaride del Samburu, le verdi colline della valle del Rift e le immense pianure puntellate dalla caratteristica “acacia ad ombrello” del Masai Mara, l'itinerario offre uno sguardo completo dei diversi ecosistemi e della differenza dei paesaggi di quest'affascinante paese. »

fino ad Ottobre 2019 - Programma annuale