Viaggi e Turismo


Georgia

La Georgia, descritta, a seconda delle fonti, come un paese europeo, dell'Asia centrale o del Medio Oriente, ha per lungo tempo rappresentato un luogo di contrasti culturali e geografici. Le condizioni climatiche e il paesaggio di questo paese rappresentano un punto di incontro tra l'Est e l'Ovest; la sua storia è una lunga successione di imperi, invasioni, schermaglie, guerre e massacri. Visitato e occupato da greci, romani, persiani, turchi, russi, questo paese di vigne e montagne si affaccia sul Mar Nero, l’antico Ponto Eusino. La mitica terra del vello d’oro approdo degli argonauti è un terreno fertile tra il grande e il piccolo Caucaso fatto di colori forti, monti e vallate, borghi e villaggi che testimoniano le più genuine ed antiche tradizioni, la patria dei ricchi grappoli d’uva e del vino rosso intenso, generoso come la sua gente. Tbilisi, la “Parigi del Caucaso”, apre il passo verso siti archeologici millenari e scenari di grande impatto dominati dai più elevati picchi montani.

 
GEORGIA: All'ombra del Caucaso
Caucaso   All'ombra del Caucaso
Viaggio di 5 giorni
 

« In questo viaggio avrete la possibilità di esplorare la Georgia, terra di infinite meraviglie, chiese antiche, paesaggi stupendi, cucina deliziosa e vino eccezionale ... Se la vedrete almeno una volta, vi rimarrà nel cuore  ... »
fino ad Ottobre 2019 - Programma annuale
GEORGIA: Splendori della Georgia
tour della Georgia   Sulle tracce dei millenni
Viaggio di 8 giorni
 

« Itinerario alla scoperta dei luoghi imperdibili di questo paese come le insolite città rupestri di Uplistsikhe e Vardzia e siti di pregio come la cattedrale di Svetiskhoveli e il monastero di Jvari. Si raggiunge il confine con la Russia per visitare Kazbegi ed i suoi dintorni inclusa la Chiesa della trinità di Gergeti raggiungibile in fuoristrada.  ... »
fino ad Ottobre 2019 - Programma annuale
GEORGIA: Sulle tracce dei millenni
tour della Georgia   Sulle tracce dei millenni
Viaggio di 7 giorni
 

« Un viaggio attraverso la Cultura Precristiana, siti archeologici millenari e scenari di grande impatto dominati dai più elevati picchi montani, la Terra Meravigliosa, la Cucina ed i Vini Affascinanti ... »
fino ad Ottobre 2019 - Programma annuale