Viaggi e Turismo


RUSSIA

C'è qualcosa in Russia che richiede una fiducia cieca. È difficile capirla, ma si può credere in essa.
Il paese più grande dell'Europa racchiude tutte le gioie e le sofferenze portate dalle rivoluzioni
sociali dell'ultimo decennio che hanno dato una spinta, talvolta discutibile, alla vita dei russi.
È quel dolce miscuglio di malinconia e allegria, di rudezza e calore, di riservatezza e apertura dei russi, ciò che fa del viaggiare nel loro paese un'esperienza indimenticabile.

 
Russia d'estate
tour della Russia   Russia d'estate

« Tante proposte per visitare questo immenso paese, dai grandi tour che toccano le principali località, fino alle crociere fluviali per farsi trasportare dolcemente navigando lungo fiumi, canali, laghi  contornati da foreste senza fine e remoti villaggi dove il tempo si è fermato ... »
Programmi estivi
Russia d'inverno
Russia d'inverno   Russia d'inverno

« La Russia in inverno ha un fascino particolare. Immersi nel paesaggio invernale, le cupole dorate, gli alberi sempreverdi e le sculture monumentali emanano una singolare bellezza. La neve levigata che ricopre i giardini del Cremlino e le alte sponde della Moscova fanno da sfondo alla torre di Ivan il Grande e alle cupole delle cattedrali ... »
Programmi invernali
La Transiberiana
La Transiberiana   La Transiberiana

« Da Mosca passando per il Lago Baikal, attraverso la Mongolia, verso Pechino o verso Vladivostok. Un viaggio sulla leggendaria ferrovia Transiberiana è una delle ultime avventure di viaggio nel nostro mondo. Il sogno di una vita per vivere l'esperienza della Russia, della Siberia, della Mongolia e della Cina indietro nel tempo.»
 Programmi annuali