Viaggi e Turismo

PERU'
 

In Sud America non esiste paese dove bellezze naturali, grandiosità dei monumenti e fascino delle tradizioni dell'uomo si incontrino e si rivelino come in Perù: le "linee di Nasca", visibili dall'aereo, tracciate 2500 anni fa da una popolazione che cercava il contatto con il cielo; il paesaggio del lago Titicaca, m 3.856, sacro all'impero Inca; Cusco, incrocio tra la civiltà Inca e quella ispanica; il mercato di Pisac e la fortezza di Ollantaytambo; Machu Picchu, la località archeologica più spettacolare del Sud America...
 


I VIAGGI IN PERU'
Viaggio in PERU' in fuoristrada   I Viaggi in Perù

« Culla di grandi civiltà. In un viaggio nel tempo si può percorrere tutto questo splendido Paese. Dal nord con Chiclayo, oramai famoso per la Tomba del Signore di Sipan, al sud, con Cuzco e l'impero incaico, il Machu Picchu, sua inestimabile testimonianza, il Lago Titicaca, ma anche Nazca, a memoria dell'omonima civiltà. »

Programmi annuali
PERU' IN FUORISTRADA
Perù in Fuoristrada

« Le proposte per gli appassionati di viaggi itineranti alla ricerca di qualcosa di speciale. Itinerari straordinari tutti via terra realizzati con mezzi fuoristrada, attraverso le Ande Centrali e gli altipiani desertici di alta quota, alla scoperta di paesaggi e genti altrimenti non raggiungibili.  »

 

Programmi annuali