Viaggi e Turismo


NAVIGANDO SUI FIUMI: CROCIERE FLUVIALI

Una crociera fluviale offre la possibilità di andare alla scoperta di splendidi luoghi, consentendo al viaggiatore di raggiungere il centro di meravigliose città, nel comfort di un hotel galleggiante, godendo della comodità di non fare e disfare i bagagli e abbinando momenti di svago, intrattenimenti, relax e perché no, in taluni casi anche approfondimenti culturali.

 
Navigando sul Danubio
Crociera sul Danubio   Navigando sul Danubio

« Capitali europee come perle infilate in una preziosa collana: Vienna, Bratislava, Budapest, Belgrado, Sofia, Bucarest. Questa è la navigazione sul Danubio, il fiume più importante in Europa con i suoi 2.783 km. Ma non solo città … questo grande fiume regala anche attrattive naturalistiche, quali ad esempio le famose Porte di Ferro ... »
Programmi estivi
Navigando sul Reno
Crociera sul Reno   Navigando sul Reno

« Il Romantico Reno con la visita delle principali città come Amsterdam, Colonia, Basilea, Strasburgo e molte altre, ma non solo città ... il Reno offre splendidi e pittoreschi scorci come la Roccia della Loreley, i castelli ed i vigneti della sua valle ... »
Programmi estivi
Navigando sul Volga
Crociera sul Volga   Navigando sul Volga

« Lungo i maestosi fiumi della grande Russia, il Volga e la Neva, vivrete tutta la magia del meraviglioso itinerario da Mosca a San Pietroburgo o viceversa, godendo di una navigazione rilassante in mezzo alla famosa taiga russa ricca di betulle, larici, pini e abeti, un’emozione indimenticabile.  »
Programmi estivi